Chiacchierata…

Carissimi ,che ogni giorno seguite la mia crescita,ad oggi, 1804 poesie, che attualmente sono sul sito.

Giorni che pesano di più ,ogni volta la mia anima e il mio risalire le strette interiori d’un crescere sempre e sempre di più ,come fosse una corsa nella vita di ogni giornata speciale che viviamo comunque insieme. Sono solo un pò turbata per i tentativi di imporre la vostra pubblicità sul sito che sono costretta comunque ad essere scortese e maleducata cosa che non è da me.

Continuo a dover far fatica a far intendere che la poesia è anima solo anima che rende l’unicità d’ognuno un premio da non poter sciupare con le cose del mondo che capisco è danaro è altro tipo di potenza che con il mio sito non “c’azzecca” .Penso che apprezziate questo modo d’essere altrimenti credo che andreste altrove quindi per favore abbiate rispetto per ciò che vorrei tentare di rappresentare nella mia semplice complicatezza che vi appartiene poichè la condividete con me.

La stranezza è che devo fare la guerra continua senza essere neppure capita ma sono testarda e credo che terrò fede ai miei pensieri.

Ho scritto di più in questi giorni perchè forse qualche giorno sarò mio malgrado in condizioni di non poter essere presente anche se ci rifaremo alla grande e poi ce ne sono talmente tante che credo ci sia molto e molto da leggere.

Vi auguro un periodo di pace a tutti quelli che la desiderano nell’anima.

Giandita

 

P.s. Non sono brava con l’inglese.Gli italiani,brava gente,studiano le lingue ma poi se non si alimentano con la frequenza credo che si perda la duttilità d’espressioni che anche con un vocabolario e con tutte le buone intenzioni credo che,è per me, quel limite d’ignoranza che dopo tutto cercherò di riempire tempo permettendo.Scusatemi ancora!

Dimenticavo un inciso che devo dire nel domandarmi sempre perchè non commentate e perchè non dite le vostre emozioni sempre di anima parlo ,sempre di ricerca,sempre di paletti interiori che cerco,tante volte,di rendere palesi in modo da fermarli e poterli individuare e poi, chiedendomi il senso di me ,e quindi, vorrebbe essere un invito per la vostra vita,ad esprimere anche se è difficile ma ,credetemi ,è bello scoprirsi così simili nella grandezza d’essere umani tutti uguali,tutti nella stessa barca di sopravvivenza che ,chiederselo e prenderne visione garantito è, sentire amore dell’uno verso gli altri in quell’abbraccio che è CONDIVISIONE.Provate a dire ci troverete una bellezza che vi regalerà ancor più anima nel viaggio che siamo insieme a fare.Vi abbraccio d’affetto……….

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *